UNA STORIA LUNGA OLTRE 30 ANNI

LA NOSTRA STORIA

Paradiso dei Piccoli, nato nel 1986, a Castelnuovo Magra, come negozio di prima infanzia, ha festeggiato nel 2016 i suoi 30 anni di attività. Un trentennio ricco di soddisfazioni e di successi, che ha visto l’azienda crescere e distinguersi negli anni per competenza e professionalità nel settore della puericultura.

Dopo anni di esperienza maturati nel settore dei mobili, la famiglia Ambrosini, ancora oggi titolari del negozio, nel lontano 1986 ebbe un’intuizione lungimirante e vincente : aprire un’attività  solo ed esclusivamente mirata alla puericultura e alla prima infanzia, quando  il settore della prima infanzia non era ancora sviluppato. L’idea si rivelò vincente, e ancora  oggi grazie al costante lavoro quotidiano e alla perseveranza, può ritenersi uno dei negozi più belli e riforniti delle province di Massa Carrara e La Spezia avvalendosi dei marchi più importanti e di qualità che si possono trovare sul mercato.

Oggi la Titolare è Lorena Ambrosini,  che con intelligenza, ha saputo proseguire e dare continuità al lavoro fino ad oggi svolto, e nel contempo innovare e portare nuove idee per rendere l’attività sempre più competitiva sul mercato e al passo con i tempi con le tendenze del momento più innovative, mettendo sempre al primo posto la disponibilità verso i clienti, i propri consigli e tanta cortesia e competenza.

Paradiso dei Piccoli  - Via Aurelia 213 - 19033 - Castelnuovo Magra (SP)  - P.I.  01480710118